marketing e comunicazione

Comunicazione, social, marketing

Landscape Design Systems AG
è in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti e servizi che spaziano dal semplice ma importante biglietto da visita fino ad arrivare al strutturato ed avvincente sito web con le più avanzate tecnologie disponibili sul mercato.

Prodotti dell’industria grafica tradizionale

Siamo in grado di progettare, realizzare e seguire con cura la realizzazione di prodotti dell’industria grafica tradizionale quali:

  • Biglietti da visita, carta intestata, buste da lettera;
  • Etichette sia in bobina, sia in formati standard;
  • Packaging in formati standard, cartelle porta documenti;
  • Espositori fieristici e roll-up;
  • Stampa su tessuti, supporti rigidi e grande formato;
  • PVC adesivi, cartoline postali;
  • Espositori da banco e molto altro.

Web design, visibilità e social network

Siamo inoltre in grado di realizzare siti web partendo dall’analisi delle richieste del cliente, individuando le aree/sezioni di maggior interesse, sviluppando nuovi concetti di visibilità dei prodotti, implementando le più avanzate tecnologie disponibili sul mercato per poter realizzare un prodotto finito gradevole, funzionale e che risponda alle esigenze di immagine coordinata dal punto di vista grafico e visibilità sui motori di ricerca e sui social network.

Siamo in grado di affiancare, passo passo, il cliente che voglia sfruttare al massimo gli strumenti messi a sua disposizione.

Visita le nostre pagine sui social…

Eventi, campagne pubblicitarie

Progettiamo, sviluppiamo e realizziamo eventi dedicati e  campagne pubblicitarie mirate, per farvi conoscere e far conoscere i vostri prodotti/servizi al più ampio pubblico possibile a seconda delle vostre esigenze e aspettative.

Share

irrigazione e consulenza per ogni necessità e realtà agricola