irrigazione

Luca De Santi, dal 2001 si occupa di irrigazione professionale.

Landcsape Design Systems AG, progetta impianti di irrigazione a basso consumo idrico.

Soluzioni innovative che abbinano il risparmio alla nutrizione delle vostre colture, la fertirrigazione, per irrigare, nutrire e risparmiare tempo e denaro.

Forniamo assistenza e prodotti per aziende agricole dalla coltivazione di ortaggi, ai vigneti, ai frutteti, alle serre, alle colture a pieno campo come mais, ecc; miglioriamo la loro gestione idrica, riducendo i costi di gestione, più prodotto più guadagno.

Per noi di Landscape Design Systems AG l’acqua è una risorsa importante, e crediamo che per le aziende sia fondamentale non sprecarla, gestirla nel migliore dei modi vi aiuterà a non sprecare energia e a non buttare i vostri soldi.

Applicare le migliori tecniche presenti nel settore per garantire un irrigazione efficiente ed essere così più competitivi, questo è il nostro compito.

Disponiamo dei migliori prodotti presenti sul mercato mondiale, per automatizzare il vostro impianto di irrigazione

  • centraline tradizionali
  • comando da smartphone
  • comando da tablet
  • via radio dove non ci sia la possibilità di utilizzare l’energia elettrica

sono le nostre soluzioni per rendere la vita dell’imprenditore agricolo più agevole e darvi il tempo si seguire i vostri hobby.

Se l’acqua che arriva dal vostro consorzio di bonifica  o il vostro pozzo si presenta ricco di sabbia o alghe, non preoccupatevi Landscape Design Systems AG vi propone ottimi sistemi di filtrazione professionali.

Se troppo caldo, troppa pioggia o altri inconvenienti fermano la vostra attività azzerando il tempo per concimare come e quando volete, noi progettiamo e intalliamo il vostro impianto di ferrtirrigazione, il miglior modo per nutrire le vostre piante.

Anche per il vs impianto di irrigazione il tempo passa e se anche l’ala gocciolante non gocciola come il primo giorno … non preoccupatevi, collaboriamo con i migliori installatori presenti nel territorio,seguite il nostro programma di manutenzione ordinaria e il vs impianto tornerà funzionante come il primo giorno.

Abbiamo un programma dedicato alla formazione di professionisti e addetti al settore, collaboratori preparati per un azienda vincente.

LDS AG sarà di supporto a cogliere le opportunità di finanziamento
nel settore irrigazione

Share

irrigazione e consulenza per ogni necessità e realtà agricola